Emergenza Covid-19

Buongiorno

In considerazione delle disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con il Decreto 8 marzo 2020 e considerando quanto esposto nel comunicato stampa del Ministro dell’’Interno si chiede la massima collaborazione da parte Vostra nell’accesso agli uffici dello Studio Viel al fine di limitare la diffusione del Coronavirus, covid-19.

Le linee guida di comportamento non evidenziano una chiusura totale di tutte le attività, pertanto si consiglia di applicare un protocollo prudenziale onde evitare la propagazione del virus incrementando la propria cura ed igiene personale con disinfettanti atti allo scopo, mantenendo le indicate distanze di sicurezza nei rapporti interpersonali.

L’accesso agli uffici ad oggi è consentito e limitato solamente a necessità impellenti, pertanto recatevi nelle nostre strutture solo in caso di necessità, tutto ciò che può essere rimandato deve essere gestito tramite mail. In caso di accesso presso i nostri locali vi preghiamo di accedere con opportune misure di sanificazione e mantenendo dai collaboratori di studio la minima distanza di sicurezza di un metro.

Lo Studio Viel ringrazia per la collaborazione